Il Podere San Fiorano riapre alla Primavera!
- Stefano Di Lazzaro
- 22 feb
- Tempo di lettura: 2 min
Dopo il torpore invernale e le uggiose giornate nebbiose, Il Podere San Fiorano e tutto il suo staff sono pronti per aprire nuovamente le porte alla Primavera.
Quest'anno lo farà con un nuova veste e un punto vendita (la "Bottega") completamente riallestito con nuove proposte commerciali e nuove idee, ma sempre con la qualità e la cortesia che lo caratterizzano dal 2017, anno in cui questa avventura ha avuto inizio.
Nuove piante da interno e da esterno, vasi, cache-pot, oggettistica, profumazioni ambienti, una nuova e vasta scelta di prodotti per la cura delle tue piante. Questo e molto altro nel vivaio e nella "Bottega" allestita nella serra antica del Podere: un luogo di fascino, charme ed eleganza che non ha eguali.
Tra i tanti marchi proposti, siamo diventati rivenditori ufficiali dei seguenti:
Cifo per i concimi e prodotti fitosanitari biologici pronti all'uso o facilmente miscelabili;
Stocker garden per gli attrezzi di uso domestico ma dalla qualità professionale;
Tercomposti per i terricci di alta qualità in comodi packaging pronti all'uso e richiudibili;
Chiara Firenze con le sue profumazioni sensuali ed eleganti per la casa;
Antico Mestiere per una vasta scelta di vasi in cotto direttamente dalla Toscana;
e tanti tanti altri...
Una novità della nuova veste è anche la sezione dedicata ai bonsai del noto marchio Crespi bonsai di Parabiago, alle porte di Milano: al Podere potrete rifornirvi di terricci specifici, attrezzi, vasi, fili per formazione e molto altro.
Ma potrete anche solo ammirare gli esemplari da collezione coltivati in vivaio.
Ma la novità assoluta è il primo dei tanti eventi già programmati sul calendario del Podere: si comincia la stagione con la
Mostra mercato delle Camelie e delle Magnolie
un evento unico sul territorio, dove poter godere della fioritura di questi magnifici cespugli, godere della magnificenza degli esemplari coltivati dal Podere e... poterne portare uno a casa tua!

Commenti